Skip to content Skip to footer

Come curare l’impotenza

Perdita del potere degli uomini – un problema per qualsiasi uomo. Questo problema può essere catturato non solo uomini in età adulta, ma anche quelli che hanno meno di 30 anni. Ci sono diversi motivi per l’impotenza, ma molti di loro sono risolvibili a causa dei moderni metodi di trattamento. Metodi per il trattamento dell’impotenza, tutti i dettagli del nostro articolo.

Cos’è l’impotenza?

L’impotenza è chiamata – l’incapacità di emergere o mantenimento di un’erezione sufficiente, che è necessaria per la soddisfazione reciproca di entrambi i partner.

Un uomo è considerato impotente se:
– Non si sente attrazione sessuale;
– non raggiunge l’erezione;
– L’eiaculazione non si verifica;
– Non sperimentare l’orgasmo.

Psicologico
– paura;
– fatica;
– colpa;
– bassa autostima;
– depressione.

Organico
– diabete;
– Importanza del sangue – Ipertensione, malattia cardiaca, tenuta aortica;
– Basso livello di testosterone (raramente trovato);
– Malattie del sistema nervoso – Blocca la ricezione dei segnali sull’eccitazione dal cervello.

Come scoprire la causa dell’impotenza
– esame urologico del paziente;
– Test dell’hardware;
– Ultrasuoni (al fine di rilevare il germoglio del tessuto connettivo);
– Color Ultrasonic PharamacoDoplerography (determinerà la violazione del flusso sanguigno nelle arterie del pene).

Trattamento medico impotenza

Consiste nel prendere medicine che stimolano l’erezione.

Tale trattamento implica:
– Preparativi che prendono immediatamente prima dell’atto sessuale. Questi includono il Viagra, il medico scarica il medico. Puoi prendere non più di 1 compresse al giorno, le sue azioni sono sufficienti per 4-6 ore.
– Ci sono anche medicinali che devono richiedere un lungo periodo, da qualche parte 3-4 settimane. Accettato 1 compresse al giorno.
– Iniezione nel corpo del pene. Dopo l’iniezione, si verifica un’erezione. Il medico prescrive il farmaco necessario. Le iniezioni dovrebbero essere eseguite 3 volte a settimana;
– Ha anche effettuato l’introduzione del farmaco attraverso l’uretra. Ma può causare prurito in un pene sessuale, quindi è usato raramente.

Vacuum e terapia d’impotenza

Nei sette corpi del pene creano una pressione negativa, con conseguente flusso di sangue arterioso e un’erezione normale. Questo metodo verrà effettuato grazie ad un apparato speciale, questo è un cilindro così vuoto con una pompa all’interno. L’erezione è avvenuta, ma per tenerlo sulla base del pene messo su un anello speciale compressivo. Grazie https://italcultur.com/ a lui, un uomo può fare sesso per 30 minuti.

Svantaggi:
– Se un uomo non rimuove l’anello in 30 minuti, potrebbe avere piccole emorragie o persino intorpidimento del pene;
– L’anello è impossibile da nascondere dal partner, perché il dispositivo dovrà usarlo;
Eiaculazione dolorosa.

Metodo di iniezioni intracoverne di farmaci vasoattivi

Nella somministrazione del pene dei farmaci vazoattivi sono introdotti. I preparati influenzano il diametro e il tono dell’illuminazione dei vasi sanguigni, in particolare sulle arterie. Questo è uno dei metodi più comuni di trattamento dell’impotenza, la sua efficacia è del 98%.

Vantaggi del metodo:
– erezione persistente;
– tratta eiaculazione precoce;
– La stimolazione erotica non è richiesta per l’erezione.

Paziente, con l’aiuto dell’intervento chirurgico messo phalloprothes. Questa è una piccola operazione, come risultato della quale un uomo viene impiantato con una protesi in silicone. Ci sono diversi tipi di falsoprotesi.

Tipi di Phalloprotesi:
– Le protesi dure sono un vecchio modello, ora praticamente non utilizzato, dal momento che il pene protesiche è costantemente in uno stato eccitato;
– Protesi di plastica moderne: la loro posizione può essere regolata manualmente.

Trattamento di insufficienza venosa

Usato nella sconfitta del meccanismo vibrante del pene. L’efficienza è del 50%.

Trattamento operativo della mancanza arteriosa del pene

Usato con un flusso di sangue arterioso insufficiente al tessuto cavernoso. La maglietta microsa è eseguita. L’efficienza è del 30-50%.

L’intervento chirurgico viene applicato solo quando il resto dei metodi di trattamento non è più efficace. Ma oggi, il trattamento farmacologico ha raggiunto tali altezze nel trattamento dell’impotenza, che la chirurgia è diventata praticamente inutile.

Come riportato Mignews, l’impotenza si trova nel 40% degli uomini di età compresa tra 35-40 anni. Molti uomini vergognano di gestire questo problema per l’urologo, tuttavia, un’erezione debole o una perdita di erezione durante i rapporti sessuali sono già una causa pesante per fare appello a un medico.